Rigamonti Costruzioni






Divisioni Aziendale

In linea con i modelli aziendali internazionali, la Rigamonti Real Estate ha realizzato con impegno una compagine manageriale di chiaro riferimento per la propria clientela.

E’ stato assegnato un Asset Manager per ogni area di appartenenza con un ruolo funzionale ed efficace per soddisfare con responsabilità imprenditoriale ogni esigenza del cliente.

Con il supporto di specifiche attitudini professionali, tecniche e commerciali viene concretizzata una consulenza sartoriale in linea con le molteplici domande del mercato.

L’importanza di un Link

A seguito dei profondi cambiamenti successivi all’11 settembre l’attenzione del mercato e quindi degli operatori istituzionali si è spostata dalla sopravvaluta new economy al settore real estate.

Nascono così numerosi fondi dedicati, vengono potenziati i managment e fissati obiettivi rilevanti. Se tutto ciò è bastato nel resto d’Europa, non è stato però sufficiente per impiegare le liquidità destinate agli investimenti in Italia.

Riteniamo che questo sia dovuto al particolare tessuto sociale italiano, caratterizzato da una forte presenza del privato, tradizionalmente legato al solido mattone. Si è evidenziato uno scollamento comunicativo relazionale con le rigide procedure necessarie all’iter d’investimento istituzionale.

Il supporto che la Rigamonti Real Estate offre è incentrato nel collegare queste due realtà, la privata che richiede impegni e tempistiche certe, l’istituzionale che ricerca trasparenza e fondatezza delle operazioni.

Nella definizione di un deal è ormai fondamentale la professionalità del link per far incontrare con soddisfazione le parti negoziali.

Rigamonti Real Estate © 2001 - 2018 P.IVA 06504611002 - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 85356260
E-mail: info@rigamontirealestate.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube