Rigamonti Costruzioni






Commerciale

La divisione commerciale è un gruppo di lavoro caratterizzato da un’esperienza operativa pluriennale riconosciuta da importanti Brand nazionali ed internazionali. Si contraddistingue per la capacità di offrire soluzioni personalizzate e certificate mediante un know-how all’avanguardia.

La visuale globale delle strategie di mercato unita alla capacità di elaborare approfonditi studi di settore, ha consentito di instaurare e consolidare nel tempo proficui rapporti di partnership con i Clienti.

L’ attività del settore commerciale è in grado di far fronte ad ogni tipo di necessità dal singolo punto vendita al megastore, ai maggiori centri commerciali.

L'obiettivo della Società è principalmente rivolto alla soddisfazione dei singoli privati, italiani o internazionali, investitori istituzionali, istituti di credito, assicurativi, utilizzatori, fondi immobiliari e multinazionali.

Il team, con il supporto dell’intera compagine, determina e coordina le analisi territoriali per l'individuazione delle opportunità di valorizzazione, di riqualificazione e di dismissione di un Asset commerciale.

Le soluzioni strategiche integrate a metodologie produttive permettono alla Rigamonti Real Estate di offrire un servizio ad ampio raggio dalla fase progettuale a quella esecutiva determinando, di fatto, concrete risposte alle specifiche esigenze del mercato di riferimento.

Mentalità globale

L’attività della divisione commerciale coordinata dal suo Asset Manager ed è riconducibile a quella di un Advisor fiduciario che, forte della pluriennale esperienza acquisita, è in grado di accreditarsi sul mercato globale come un partner affidabile che partecipa produttivamente con i propri clienti ai processi di dismissione ed acquisizione.

Per mezzo di un’approfondita analisi estimativa condotta dal pool manageriale della Rigamonti Real Estate, si riescono a generare idonee soluzioni alle specifiche esigenze imprenditoriali, una risposta concreta difficilmente reperibile sul mercato attuale.

La conferma viene data dal manager che svolge la propria consulenza attraverso un reciproco rapporto fiduciario con il Cliente, nella piena consapevolezza che, in questo importante settore, esperienza, preparazione e professionalità sono i veri valori aggiunti per compensare eventuali dissallineamenti dovuti alla continua evoluzione del mercato nazionale ed internazionale
Rigamonti Real Estate © 2001 - 2018 P.IVA 06504611002 - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 85356260
E-mail: info@rigamontirealestate.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube