Rigamonti Costruzioni






Industriale

La Rigamonti Real Estate ha creato una divisione industriale in grado di supportare le richieste e le necessità di primarie aziende di settore.

Il raggiungimento degli obiettivi viene realizzato con tempi sempre più rapidi grazie all’esperienza consolidata e ad un portafoglio di prodotti attentamente stimati e correttamente proposti sul mercato.

L’attività fornisce la consulenza strategica, le ricerche di mercato, la scelta dell’investimento, lo sviluppo e valutazione dei siti industriali.

In sintonia con la trasformazione

La Dott.ssa Raffaella Misitano, l’Asset Manager della divisione, evidenzia che il settore degli immobili di tipo industriale, sta attraversando un periodo di continua trasformazione.

In un momento nel quale importanti realtà industriali trasferiscono i propri cicli produttivi in paesi dove la manodopera è sicuramente vantaggiosa, resta il problema di ricollocare sul mercato le grandi superfici dismesse.

La consulenza del gruppo è puntuale nell’analizzare la realtà specifica nella sua globalità, nell’individuare potenziali soluzioni di riconversione idonee ad un target di mirato riferimento candidando quindi l’Asset immobiliare allo stato attuale, o nel suo progettuale futuro.

L’agile coordinamento fra le divisioni interne ed una rapida tempistica, consentono in parallelo di trovare adeguate sedi direzionali sostitutive alle rappresentanze.

La consulenza parte dalla bonifica

L’ampio spettro dell’attività di consulenza della Rigamonti Real Estate, consente di non trascurare nessun aspetto nell’acquisizione o nella cessione di un compendio a destinazione industriale.

Nell’attribuire importanza al trascorso storico di un immobile, la Dott.ssa Raffaella Misitano è in grado, con il supporto di partners tecnicamente qualificati, di calcolare l’entità di bonifiche ambientali ed intraprendere il recupero dell’aree dismesse.

In caso di cessazione della produzione o liquidazione dell’azienda, vengono posti in essere interventi volti allo sgombero degli spazi ed alla cessione delle macchine utensili e di quant’altro fosse stato utilizzato nei cicli produttivi.

Rigamonti Real Estate © 2001 - 2018 P.IVA 06504611002 - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 85356260
E-mail: info@rigamontirealestate.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube