Rigamonti Costruzioni






Residenziale

La completa gestione e diffusione promozionale dei singoli Asset con destinazione residenziale è una delle principali attitudini della Rigamonti Real Estate che, in aggiunta all’intervento di professionisti specializzati, ne valorizza e massimizza il valore di mercato.

Effettuando sempre delle analisi accurate e precise, in contrasto con la scarsa propensione del mercato attuale, riesce a mettere in maggior risalto le peculiarità del bene, generando di conseguenza una specifica distinzione rispetto alle offerte concorrenziali.

Il valore aggiunto della Rigamonti Real Estate è di fatto il selezionato consistente portafoglio clienti, consolidato in diversi anni, che gli permette di gestire in esclusiva i migliori prodotti presenti sul mercato. Risulta essere ad oggi, una delle poche realtà che porta a termine con tempismo le transazioni con la massima soddisfazione delle parti negoziali.

Nella sostanza, con decisa padronanza, il gruppo organizza, promuove, gestisce e soprattutto esalta tutte le fasi del processo commerciale necessario per il trasferimento di ogni importante Asset immobiliare.

Professionalità produttiva

Nella specifica divisione,gli Asset Manager hanno riscontrato diversi consensi ottenuti mediante l’attenzione, l’impegno e la capacità tecnico-valutativa per la soddisfazione delle parti negoziali.

La gestione dell’Asset immobiliare, in linea con gli standard internazionali, viene espletata dal gruppo valorizzando un patrimonio, studiando gli scenari, progettando strategie ed applicando metodologie che massimizzino la creazione di valore nelle transazioni e nella gestione di un singolo immobile o di interi portafogli.

Mediante l’attività di specifica consulenza da parte di un professionista specializzato e approfondendo tutti gli aspetti tecnico-urbanistici dell’immobile, si realizzano importanti performances che determinano immancabilmente dei risultati di gran lunga superiori alle aspettative.

L’obiettivo del gruppo è coadiuvare il cliente nelle fasi di dismissione-acquisizione per ottimizzare gli aspetti qualitativi, economici e temporali del percorso negoziale.

Rigamonti Real Estate © 2001 - 2018 P.IVA 06504611002 - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 85356260
E-mail: info@rigamontirealestate.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube