Rigamonti Costruzioni






One to One

La formula One-to-One è di fatto il fiore all’occhiello della Rigamonti Real Estate che con esperienza è andata incontro alle tematiche del mercato attuale.

Costituendo delle figure qualificate a sostegno del Cliente, la Società è riuscita con riscontri positivi a portare a termine iniziative sostanziose.

L’esperienza sviluppata, la capacità di osservazione data dalla costante operatività sul mercato, consentono di comprendere e stimare le tendenze del settore di riferimento.

La Rigamonti Real Estate mette a disposizione un avanzato know-how, in linea con le più diffuse competenze, in grado di assicurare consulenza di alto livello, redigere valutazioni ed analisi con diversi gradi di approfondimento.

Viene così istituita la figura dell’Asset Manager in grado di fornire ad ogni livello e per singolo cliente, un servizio strategico, economico e finanziario per rispondere concretamente alle molteplici richieste del mercato.

Il cliente si avvarrà di un Manager del settore di riferimento che, con una diretta gestione 'One-to-One', eviterà improduttive standardizzazioni, ottenendo al contrario un rapido servizio, altamente professionale, sicuro ed affidabile.

Le competenze dell’Asset Manager sono la ricerca del prodotto, la verifica delle superfici in linea con l’esigenza specifica del cliente, l’equiparazione delle offerte rinvenute sul mercato, la presentazione delle migliori candidature con annesse analisi tecnico estimative ed infine la negoziazione nel rispetto delle aspettative delle parti negoziali.

Il servizio si rivolge a tutti i soggetti che vogliono acquisire o che possiedono un portafoglio immobiliare dislocato anche su più realtà territoriali sia esso di carattere residenziale, commerciale, direzionale, ricettivo e di sviluppo.

L’Asset Management è rivolto ai Fondi Immobiliari, Istituti di Credito, Enti Previdenziali, Assicurazioni, Banche d'Affari, grandi Investitori Istituzionali e singoli Privati che abbiano l'esigenza di una gestione integrata del proprio portafoglio immobiliare o di un’assistenza per specifiche esigenze.

Rigamonti Real Estate © 2001 - 2018 P.IVA 06504611002 - Privacy policy
Head Office: 26, Via Antonio Bertoloni 00197 Roma Italy
Call Center: +39 06 85356260
E-mail: info@rigamontirealestate.com
powered by rigamonti adv design

Rigamonti Casefacebooktwitteryoutube